Il “Cliente” è l’UNICO ingrediente nel mondo del Business che realmente determina il SUCCESSO o il fallimento!

Chi sono

MIRKO RAINELLI

Mi presento, sono Mirko Rainelli. Ho iniziato a lavorare nel mondo del retail, vendita al dettaglio di telefonia, nel 2001, quindi a tutti gli effetti sono un tuo collega.

Per dieci anni è andato tutto alla grande, sono arrivato ad aprire ben otto negozi con fatturati pazzeschi ma poi nel 2013 mi sono accorto che c’era un problema, il fatturato nei miei negozi stava scendendo, colpa mia? Assolutamente no, semplicemente i vecchi metodi non stavano più funzionando perciò mi sono messo a cercare una soluzione.

La mia missione

La mia missione è aiutare piccole imprese quindi commercianti, professionisti e network a migliorare il proprio business o a farlo crescere attraverso sistemi di marketing sia online sia offline.

La mia visione

La mia visione è che ogni piccola impresa italiana quindi ogni commerciante, ogni artigiano, ogni professionista e ogni networker si doti di un sistema di marketing sia online sia offline. Che diventino studenti del marketing, che lo possa comprendere e che possa capire come questo possa impattare in maniera determinante sul proprio business.

Pin It on Pinterest